Cosa fare per...
Una raccolta di suggerimenti ed informazioni per risolvere piccoli problemi quotidiani, per attivare i programmi, per spostarli da un PC ad un altro, per iniziare un nuovo anno contabile e altro ancora.
Clic qui per accedere all'area
Accedere al supporto di assistenza
Office Data System offre a tutti i suoi utenti una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni.
Potrete contattare telefonicamente o telematicamente via mail i tecnici del servizio di assistenza, prenotare un contatto telefonico o una teleassistenza, oppure richiedere un tecnico che venga nei vostri uffici per installarvi o darvi tutte le informazioni utili all'utilizzo dei programmi.
Clic qui per saperne di più
Attivare i programmi
I prodotti della collana Teorema devono essere attivati entro 60 giorni dall'installazione, sia che si tratti di un nuovo prodotto, sia che si tratti di un aggiornamento.
Se il programma è stato installato per la prima volta e non è mai stato registrato, potrete attivarlo semplicemente inviando sia via mail che via fax il modulo di registrazione stampato dalla procedura di installazione.
Se invece avete reinstallato il programma a seguito di un cambio di computer oppure di reinstallazione di Windows (es: riformattazione del disco fisso), potrete procedere alla attivazione del software sul nuovo PC sia con le funzioni automatiche proposte dal programma che tramite una apposita pagina di questo sito.
Clic qui per saperne di più e per attivare i programmi
Aggiornare i programmi
Periodicamente vengono pubblicati nuovi aggiornamenti ai programmi, sia per implentare migliorie che per introdurre tutte le modifiche richieste dalle nuove disposizioni di legge e dalle normative.
Gli aggiornamenti sono a disposizione gratuita di tutti gli aderenti alle formule di assistenza "Teorema full-ass" e "Teorema full-ass" premium.
Sarà possibile richiedere gli aggiornamenti via mail, via CD oppure scaricarli direttamente dalle funzioni automatiche dei programmi.
Nei caso il computer sul quale è installato il programma non fosse collegato ad internet, sarà inoltre possibile scaricare gli aggiornamenti da questo sito:
Accedendo all'area riservata (clic qui)
Accedendo alle apposite pagine "aggiornamento" (clic qui)
Inviare un messaggio al centro di assistenza
Se desiderate inviare un messaggio al centro di assistenza compilate il campi sottostanti.
I dati personali qui immessi saranno trattati ai sensi della legge 196/2003. L'invio dei dati immessi attraverso il pulsante "Invia" è da considerarsi quale consenso espresso all'utilizzo dei dati stessi nei termini di legge.