Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.
Cresci anche tu con noi!
Office Data System offre a tutti i suoi utenti una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni.
I tecnici del supporto di assistenza telefonica sono a disposizione tutti i giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Ci si può rivolgere a loro per richiedere informazioni, spiegazioni sul funzionamento dei programmi e per risolvere piccoli errori riscontrati durante l'utilizzo dei prodotti.
Questo servizio è gratuito per il primo periodo di utilizzo del programma (dipende dalla tipologia di prodotto) e può essere esteso aderendo alla formula di assistenza "Teorema full-ass" (clic qui per saperne di più su "Teorema full-ass")
Questa forma di assistenza consente di prenotare un contatto telefonico e quindi essere richiamati da un tecnico in una fascia oraria desiderata e quindi anche oltre il normale orario riservato.
Questo servizio è disponibile aderendo alla formula di assistenza "Teorema full-ass premium" (clic qui per saperne di più su "Teorema full-ass")
I tecnici del supporto di assistenza telematica (via e.mail) sono a disposizione tutti i giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Ci si può rivolgere inviando una mail a loro per richiedere informazioni, spiegazioni sul funzionamento dei programmi e controllare e, se possibile correggere, archivi danneggiati o per parzialmente cancellati.
Questo servizio è gratuito per il primo periodo di utilizzo del programma (dipende dalla tipologia di prodotto) e può essere esteso aderendo alla formula di assistenza "Teorema full-ass" (clic qui per saperne di più su "Teorema full-ass")
Questa forma di assistenza consente di richiedere un tecnico presso il proprio ufficio per installare i programmi della collana "Teorema" (o verificare la corretta installazione) e risolvere eventuali altri problemi di funzionamento, oltre che richiedere spiegazioni sull'utilizzo ed il funzionamento dei programmi.
Questo servizio è disponibile solo in alcune aree geografiche
Questa forma di assistenza consente ai tecnici del servizio di consulenza di collegarsi al vostro computer e di operare su di esso quasi se fossero nel vostro ufficio per controllare il funzionameto del programma e correggere eventuali errori e/o installare aggiornamenti.
Questo servizio è disponibile aderendo alla formula di assistenza "Teorema full-ass premium" (clic qui per saperne di più su "Teorema full-ass")
Gli aggiornamenti sono a disposizione gratuita di tutti gli aderenti alle formule di assistenza "Teorema full-ass" e "Teorema full-ass" premium.
Sarà possibile richiedere gli aggiornamenti via mail, via CD oppure scaricarli direttamente dalle funzioni automatiche dei programmi.
Nei caso il computer sul quale è installato il programma non fosse collegato ad internet, sarà inoltre possibile scaricare gli aggiornamenti da questo sito:
Accedendo all'area riservata (clic qui)
Accedendo alle apposite pagine "aggiornamento" (clic qui)
Office Data System mette inoltre a disposizione il servizio di personalizzazione delle procedure per meglio adattarle alle proprie esigenze.
I tecnici del servizio di consulenza analizzeranno le specifiche richieste e realizzeranno, sulla base di queste, i nuovi programmi o le integrazioni a programmi già utilizzati.
Il costo di questo servizio varia da richiesta a richiesta: verrà emesso un preventivo senza alcun impegno di realizzazione da parte dell'utente.