Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

La fattura elettronica

    • Aggiornare il programma Teorema alla nuova Fattura elettronica


      Desiderate provare in anteprima la nuova fatturazione elettronica? Per prima cosa leggete la guida introduttiva che potrete scaricare utilizzando il link posto in fondo a questa pagina: trovarete tutte le informazioni utili su come aggiornare il programma e su cosa c'è di nuovo.


      Per poter aggiornare il programma Teorema per l'emissione delle fatture elettroniche dovrete aver installato la versione NEXT del programma: nel caso stiate utilizzando una versione precedente (Classic, New o New+) leggete con attenzione quanto descritto al paragrafo "Aggiornare il programma Teorema" della guida introduttiva.


      Prima di installare il CD di aggiornamento alla versione NEXT di Teorema è consigliabile effettuare una copia di sicurezza della cartella TEOWIN che trovate sul disco C: del computer in uso..


      Potrete ora installare l'aggiornamento alla fatturazione elettronica utilizzando la funzione automatica "Scarica Aggiornamenti" proposta dal menu "Internet" del programma Teorema.


      Modificate le varie tabelle ed impostazioni così come descritto nella guida introduttiva scaricata da questa pagina o nella guida operativa di Teorema e sarete pronti ad emettere fatture elettroniche in pochi istanti.


      Se lo desiderate potrete fare delle simulazioni anche prima del 1' gennaio 2019! Duplicate l'azienda e nel duplicato compilate i parametri di posta elettronica per l'invio delle fatture elettroniche non con la PEC del Sistema di Interscambio, ma con la vostra PEC. In questo modo quando emetterete le fatture elettroniche di prova invece di essere inviate al Sistema di Interscambio, le riceverete nella vostra PEC e potretre cosi verificare il funzionamento di tutto il sistema.


    • Per poter scaricare la guida introduttiva alla fatturazione elettronica è necessario clickare sull'immagine dell'icona PDF sulla sinistra di questo testo: verrà scaricato un file denominato teorema3.pdf .


      La dimensioni del file è minore di 200 KB